sabato 8 dicembre 2012

Per la tavola di Natale

Tra un po' è Natale e anche la tavola vuole la sua parte.
Sarà addobbata a festa pure lei, con segnaposti e decorazioni e perchè no, magari anche con portatovaglioli un po' speciali.

Per questo post vi faccio vedere cosa sto preparando per la tavola di Natale della famiglia Grinch.

Tra gli scaffali di Hobby di carta ho trovato queste stoffine


Così, con l'aiuto della Big Shot ho ritagliato un po' di stelline, il fusto e ho unito il tutto a punto filza,  senza macchina da cucire, e poi li ho uniti ...


Questo è il mio portatovagliolo, un po' sfuocato, ma è lui e qui, con il tovagliolo d'ordinanza...



Rigorosamente di carta.

Io ho usato le stelle ma voi potete usare fiori, cuori o qualunque altra forma vi suggerisce la vostra fantasia e potete colorare e decorare la tavola di tutti i giorni.

Buon lavoro

Mely

Nessun commento:

Posta un commento