domenica 9 settembre 2012

Cuori profumati

Ben ritrovate a tutte! Per questo nuovo post ho realizzato dei cuori profumati d'appendere qua e la in casa o nell'armadio. Per prima cosa ho scelto un po di stoffe colorate e le ho abbinate a due a due, con la fustella a forma di cuore (clear heart) della Sizzix e la Big shot ho ritagliato i cuori, stessa cosa ho fatto con l'imbottitura.


Ho inserito l'imbottitura nelle coppie di stoffe e il cordino per appendere, ho fermato il tutto con degli spilli.


Con la macchina da cucire ho fatto uno zig-zag lungo tutto il bordo del cuore ed ho attaccato al centro un bottone su entrambi i lati.



Infine ho profumato i cuori con qualche goccia di essenza. Tutti i materiali utilizzati li potete trovare nello SHOP.



Spero di avervi ispirato e... buona creatività!
Roberta



8 commenti:

  1. Robi i tuoi lavori son sempre deliziosi!!! Sia con la stoffa.. che con la carta!!! Grazie per questo tutorial carinissimo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Molto semplici e allo stesso tempo deliziosi. Molto interessante il tuo blog, penso che verrò a trovarti molto spesso. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  3. Belli 'sti cuoricini, ma le gocce di essenza non macchiano la stoffa?
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Germana, io ho usato un'essenza (comprata in fiera a Vicenza) che stranamente non macchia! In alternativa puoi attaccare dei bottoni in legno/gesso e profumare quelli. Ciaoooooo

      Elimina
  4. grazie robi i tuoi lavori sono troppo belli!
    grazia

    RispondiElimina
  5. complimenti per i tuoi lavori, per una come me che non sa cucire e ama pochette, borsine handmade e di tutto di piu'..e' un Paradiso!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. potrei riuscire anch'io a farli che sono a livello 0, grazie ILE

    RispondiElimina